BRAZILIAN JIU JITSU/ GRAPPLING


mercoledì 24 febbraio 2010

REPORT TORNEO HARD TIMES!!!!!!!!







Anche qst volta in occasione del torneo hard times organizzato da Gianfranco Savino, il gorilla si riesce a piazzare sul podio...
La prima medaglia arriva subito con massimiliano consom (con mia grande soddisfazione),che con solo pochi mesi di pratica riesce a piazzarsi al terzo posto. nonostante alcuni errori commessi dovuti alla poca esperienza, massimiliano disputa 4 ottimi incontri di cui uno vinto con finalizzazione (triangolo).
Mentre io (grillo salvatore) nella classe A mi piazzo al secondo posto dopo una bellissima finale disputata con il grande ciro ruotolo durata più di dieci minuti dove veramente mi sono divertito a lottare con un atleta di un simile calibro..
Infine antonio cappaspina disputa tre incontri con persone molto più pesanti e forte fisicamente di lui.. per lui tanta esperienza e spero ke ha capito ke deve scendere di peso perchè la categoria degli 82 kg nn è di certo la sua, e inoltre spero che la prossima volta seguirà il suo coach all'angolo e non farà sempre di testa sua (sbagliando ovviamente)..

RINGRAZIAMO ANTONIO FUSCO (PROSSIMO AGONISTA DELLA NOSTRA SQUADRA) E LA MIA RAGAZZA PER AVERCI SOSTENUTO TUTTO IL GIORNO DELLA GARA!
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A GIULIO CANDILORO PER I CONSIGLI (PREZIOSISSIMI) KE MI HAI DATO AL PRIMO INCONTRO..























Nessun commento:

Posta un commento