BRAZILIAN JIU JITSU/ GRAPPLING


venerdì 8 gennaio 2010

BUON INIZIO..










Il 2010 si apre molto bene x noi abbiamo ricevuto due belle sorprese.
la prima è ke il M Gianfranco Delli Paoli ha promosso me(Grillo Salvatore) e Sarno Roberto cintura viola e Antonio Cappa Spina cintura blu essendo già un ottima cintura nera di judo e avendo dimostrato impengo nel studiare il bjj negli ultimi mesi sta mostrando grandi progressi.
Di questo ringraziamo il mestre Gianfranco ke ci conosce dal primo giorno ke abbiamo messo piede sul tatami e ke ha continuato a seguirci in qst anni.
la seconda sorpresa è ke tornato in italia, anke se x pochi giorni, il nostro Riccardo Santonastaso un dei primi atleti agonista ke ha fatto parte della nostra squadra ke partito un anno fà per londra ora si allena nella LONDRA SHOOT FIGHER per diventare un combattente professionista.
Riccardo nn è tornato da solo ha ben pensato di far un piccolo regalo ai suoi vecchi amici di allenamento portando cn sè un campione del gage rage ALBERTO MINA insegnante di bjj e judo alla london shoot fighter un giovane brasiliano da un umiltà incredibile si è allenato x 4 giorni di fila cn noi mostrandoci molte tecniche e chiarendoci molti dubbi.
è stata per noi una esperienza ke ci ha arricchito molto e ke nn dimenticheremo.

UN GRAZIE DI CUORE A RICCARDO E AL MESTRE ALBERTO MINA X IL TEMPO DEDICATOCI E IN BOCCA AL LUPO X IL PROSSIMO MATCH...

A PRESTO CAMPIONE!!!!!!!




in qst video alberto mina (pantaloncini bianchi)




















2 commenti: